Excite

Adriana Lima presenta il reggiseno ShowStopper

  • LaPresse

Come si suol dire, 'squadra che vince non si cambia'. Un motto che ha seguito la nota azienda di Lingerie Victoria's Secret, riconfermando Adriana Lima come testimonial. La bella brasiliana, volto storico dal 2000 e uno degli 'Angeli' per eccellenza della maison, ha presentato una nuova creazione: il reggiseno ShowStopper.

Adriana Lima per Blumarine A-I 2011/2012

Il nuovo bra è invisibile; pratico e comodo, è realizzato per rimanere sotto i vestiti, leggero e sottile e col sistema 'a scomparsa' che garantisce un’ottima vestibilità, anche con scollature profonde e t-shirt monospalla. Victoria’s Secret lo propone nel classico nero, il fantasia bianco e nera, il fucsia intenso, il turchese e l’immancabile effetto nude. La presentazione è avvenuta in anteprima a New York, all'Herald Square Location, e la bella Adriana ha portato nel backstage anche la figlia Valentina (due anni) avuta dal marito Marko Jaric.

La Victoria's Secret Angel Adriana Lima in lingerie

Oltre a presentare la collezione, la modella ha parlato con orgoglio del suo ruolo di mamma felice: 'Mia figlia conosce già il serbo e il portoghese, ma parla alle persone di Malta in inglese, dicendo cose come 'Come now' quando vuole che il cagnolino la segua nei suoi giri'- e aggiunge - 'Ora come ora, il tempo per me si limita a quando faccio una doccia. Non ho più un momento per guardare la tv, per andare al cinema o leggere un bel libro.' Certo, la sua attività di mamma le occupa le giornate, ma la splendida 30enne è in gran forma e anche a 12 mesi dal parto, ha preso parte alla trionfale sfilata di Victoria's Secret.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017