Excite

Adidas Zx Flux: presto sarà possibile personalizzare le proprie scarpe con le foto di Instagram

  • Instagram

Siete dei fanatici di Instagram? Vi piacerebbe convivere a vita con gli autoscatti e le immagini di paesaggi in cui vi siete scoperti fotografi? Ebbene, ora anche il mondo dell'abbigliamento, o meglio delle calzature, tramite il brand Adidas, ha deciso di traformare i nostri album di Instagram in vere e proprie stampe fashion.

Selena Gomez per Adidas Neo: le foto del catalogo, collezione primavera estate 2014

E' infatti di questi giorni la notizia che il marchio di scarpe sportive abbia deciso di trasferire letteralmente Instagram sulle sue sneakers. Sembra infatti che Adidas stia per rilasciare una speciale app per smartphone che permetta di personalizzare le proprie ZX Flux in maniera molto particolare.

Proprio sul suo profilo Instagram Adidas ha infatti annunciato che è in arrivo #miadidas. Si tratterebbe di una app molto speciale, che permetterà di stampare direttamente sulle proprie scarpe le nostre foto di Instagram preferite.

Le informazioni a riguardo sono ancora molto poche e frammentarie. Un dato chiaro è che l'app verrà rilasciata sul mercato a partire dal mese di agosto. Un altro punto quasi certo è che l'app sia un'iniziativa per sponsorizzare le ZX Flux e che l'app sia riservata alla personalizzazione di questo solo modello, l'ultima grande novità di casa Adidas (in Italia è stato recentemente dedicato un mega evento musicale a Roma proprio alle ZX Flux). L'app in questione, di cui non si conoscono ancora i dettagli sul funzionamento, sarà disponibile per dispositivi iOS e Android.

Sicuramente, in tanti stanno già pensando a quali orizzonti si apriranno grazie alla possibilità di personalizzare le proprie scarpe con le foto di Instagram. Se i tradizionalisti ricopriranno le loro scarpe con le immagini dei paesaggi di mare e montagna che, grazie ai filtri Instagram, li hanno fatti sentire veri artisti, i narcisi opteranno probabilmente per i selfie, gli hipster per le biciclette e i fanatici per gli autoscatti delle star dei loro sogni. Il prossimo passo sarà l'outfit totally social? Speriamo di no, le scarpe ci bastano.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017