Excite

Adidas is all in, la più grande campagna del brand

E' partita la più grande campagna pubblicitaria del celebre marchio Adidas. Il suo titolo è 'Adidas is all in'. Il brand ha realizzato due spot pubblicitari di 30 e 60 secondi per la televisione e il cinema, e una versione lunga 2 minuti per Internet.

Alcune immagini delle calzature Adidas

Con questa campagna pubblicitaria, la più importante ed anche costosa del brand, Adidas vuole mostrare quanto sia ampia la scelta di modelli e design dei suoi articoli sportivi. Dall'azienda hanno fatto sapere: 'Colti in azione nel loro ambiente naturale e a loro più congeniale, i testimonial del marchio dimostreranno che quando si ama un gioco, qualunque esso sia, si dà tutto: appunto 'all in''.

La campagna, i cui testimonial sono le stelle del calcio Lionel Messi e David Beckham, la star dell'NBA Derrick Rose, e la cantante pop Katy Perry, è stata realizzata dall'agenzia Sid Lee; il regista è Romain Gavras, mentre il brano della colonna sonora è 'Civilization' del duo Justice.

Con questa grande campagna di comunicazione globale il brand ha voluto nello stesso tempo far conoscere le sue tre divisioni Adidas Sport Performance, Adidas Originals e Adidas Sport Style, e dare al pubblico un'immagine completa del marchio. Erich Stamminger, membro del consiglio di amministrazione responsabile dei marchi globali, ha affermato: ''All Adidas' è la più importante campagna mai lanciata nella storia del brand. Il concetto creativo riunisce le diversità del marchio sotto un unico, solido tetto. Dal campo alle passerelle, dagli stadi alla strada, trasmettiamo un messaggio autentico che gode della credibilità che soltanto adidas può offrire'.

Il video 'Adidas is all in'

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017