Excite

Adhoc: abbigliamento moderno e sobrio

  • adhoc1959

Adhoc è un marchio d'abbigliamento specializzato nel confezionamento di giacche e giubbotti. I prodotti Adhoc presentano un design classico ma accattivante. La collezione primavera/estate 2011 non manca di stupire, proponendo capi spalla dallo stile trendy e sobrio, adatti alla donna sempre impegnata del XXI secolo.

Vediamo nel dettaglio le soluzioni che Adhoc propone per l'abbigliamento estivo:

Marylin (prima immagine)

Sobrio ed essenziale, questo trench non rinuncia ad avere un design di tendenza. Il classico blu navy è qui rivisitato in un modello sfiancato da una cintura elastica e regolabile in vita. Non solo pratica, la cintura è arricciata, così da divenire un vero e proprio accessorio. Dotato di chiusura con grandi e vistosi bottoni, il trench è caratterizzato da due tasche frontali e da fibbie sui polsi.

Mercury (seconda immagine)

Originale e accattivante è questa giacca a doppiopetto firmata Adhoc. Di media lunghezza, il modello presenta una linea sfiancata. Il doppiopetto, formato da tre coppie di bottoni, è pensato per la donna filiforme. Realizzata interamente in tessuto sintetico impermeabile, la giacca è impreziosita da cuciture a vista. Il classicismo delle linee è smorzato dall'audace colore viola, con bottoni tono su tono.

Poseidone (terza immagine)

Questa giacca è un connubio delle due precedenti. Della prima riprende il modello a trench, mentre alla seconda deve il doppiopetto. Essendo un trench, la giacca di media lunghezza presenta un collo largo e fibbie ai polsini. Il doppiopetto con tre bottoni è arricchito dalla cinta removibile in vita, dotata di fibbia per un uso classico, oppure da indossare annodata per uno stile moderno ed accattivante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017