Excite

Adele stilista di moda: morbidezza e praticità per le donne impegnate a fare le mamme

  • Getty Images

Per Adele il 2016 si preannuncia come una nuova sfida. Lo scorso anno si è chiuso con numeri da capogiro: la cantante, infatti, dopo quattro anni di silenzio è tornata con l’album “25” vendendo, solo negli Stati Uniti, oltre 7 milioni di dischi.

Un ritorno sulle scene da vera star per questa donna che, negli ultimi tempi, aveva fatto parlare di sé non solo per le doti canore. Adele, infatti, era finita al centro di una polemica dopo l’improvviso dimagrimento. Cronache più o meno rosa ci hanno messo poco a ricamarci intorno storie di malattie e depressione. Ma gli scatti social e il sorriso di Adele ha soffiato via ogni sospetto e lei è tornata alla ribalta più in forma che mai.

E adesso si rimbocca le maniche per mettere le mani in pasta in un mondo fino ad ora sconosciuto. Così, l’ugola inglese si aggiunge alla nutrita lista di celebrities che cedono al fascino del fashion system. Dai cantanti agli attori, lo scorso anno il mondo della moda ha assoldato tra le sue fila nuovi designer in erba e i risultati, spesso, sono stati sorprendenti.

Balmain sceglie le supermodelle

Ora è la volta di Adele che sceglie di dedicarsi ad un progetto in particolare: creare una linea di moda per le donne impegnate a fare le mamme. Una fonte vicina alla star ha rivelato alla rivista Now: “Siamo ancora alla fase embrionale, ma sta ricevendo molti input da parte di notevoli stilisti e lavorando su nuove idee. Ci saranno un paio di pezzi che porteranno la sua griffe, tra cui alcuni tra i suoi abiti invernali preferiti e dei poncho, ma perlopiù si tratterà di un mix di capi con delle tonalità neutre da poter mescolare e abbinare per diverse occasioni. Ha scelto la morbidezza e la praticità. Questi abiti devono essere soprattutto comodi da indossare, adatti proprio per quelle donne che non hanno molto tempo per guardarsi allo specchio”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017