Excite

Adam Levine e Behati Prinsloo si sposano: è ufficiale

  • Getty Images

Per i fan dell'una e dell'altro è arrivato il momento di farsene una ragione: Behati Prinsloo e Adam Levine sono fuori dal mercato. L'Angelo di Victoria's Secret e il cantante dei Maroon 5 sono infatti ufficialmente fidanzati: "Adam Levine e la sua ragazza Behati Prinsloo annunciano con emozione il loro fidanzamento e il prossimo matrimonio", ha dichiarato a People Magazine il portavoce del frontman della band USA, spiegando che "la coppia è tornata insieme recentemente" e che Adam ha fatto la proposta alla modella namibiana "questo weekend a Los Angeles".

Behati Prinsloo: Victoria's Secret ha un nuovo sexy Angelo

Il donnaiolo Levine pare dunque aver messo una volta per tutte la testa a posto, dopo che anche la relazione con Behati sembrava essere andata a rotoli proprio per la sua incapacità di impegnarsi: il cantante dei Maroon 5 ancora poco tempo fa era stato pizzicato in vacanza con la modella ventunenne Nina Agdal, comparsa sulla versione danese di Sports Illustrated, lasciando intendere una nuova storia e la chiusura definitiva del rapporto con Behati.

Adam Levine lancia il suo primo profumo

E invece ecco il colpo di scena: dopo appena un anno - e pure con una 'pausa di riflessione' in mezzo - Adam ha deciso di impalmare il bellissimo Angelo di Victoria's Secret, a quanto pare perché si è reso conto che la top originaria della Namibia è la donna della sua vita.

Al momento della data delle nozze non si sa nulla, ma già sono partite le scommesse sulla possibilità che saltino ancora prima di essere celebrate e sull'eventuale durata del matrimonio stesso. La fama di tombeur de femmes di Levine è infatti nota a tutti, così come pure la sua passione per le modelle, alla stregua del ben più famoso collega Mick Jagger.

Eppure, anche il cantante dei Maroon 5 ha mostrato di avere un suo lato romantico e indifeso, come quando è rimasto discretamente di sale (a voler essere fini) perché la modella Anne V, con la quale stava da due anni, gli ha dato il benservito con un comunicato pubblico e - più recentemente - per aver confidato a Oprah Winfrey, durante un'intervista a Oprah's Next Chapter, di voler "probabilmente convolare a nozze, a un certo punto". "Non sento la pressione di dovermi sposare", ha dichiarato Adam, spiegando: "Penso che quando sarà il momento sarà ovvio e lo farò e sarò molto felice". E dunque, il momento è arrivato?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018