Excite

Acconciature da sposa per capelli ricci

  • Foto:
  • noisposi.net

Per il giorno del "" tutto deve essere perfetto, a partire dall'acconciatura, che va scelta in sintonia con l'abito e con il trucco, ma soprattutto con i lineamenti della sposa e con la sua personalità.

Cominciate con le prove dal parrucchiere con largo anticipo, ispirandovi a queste bellissime acconciature da sposa per capelli ricci. Le acconciature proposte di seguito prevedono tutte capelli medio lunghi.

- Semplice: Il viso e il décolleté perfettamente scoperti: i capelli sono raccolti dietro in uno speciale chignon e "fissati" da foglioline e da delicati petali di rosa bianca.

- Orientale: Misteriosa e raffinata: i capelli sono perfettamente raccolti in uno chignon alto, dal quale spuntano due rose bianche.

- Matrimonio in campagna: I capelli sono raccolti morbidamente dietro la testa, lasciando libera qualche ciocca sul davanti. Un tralcio di edera, che porta incastonate piccole margherite, circonda la testa come un cerchietto e scende lateralmente sulle spalle.

- Sexy: Cattura l'attenzione sul collo e schiena l'alaborato intreccio di ciocche di questa capigliatura, fissata con mollette invisibili. La perfezione non tarderà ad arrivare con il colore con intensi riflessi mogano, ideale per enfatizzare la trasparenza delle carnagioni chiare.

- Per la sposa di primavera: Capelli mossi e morbidi, piccole margherite sui lati a cinque centimetri sopra le tempie, e un tulle rosa, fissato con piccole mollette invisibili, che forma uno chignon alto dietro la testa.

- Romantica: I capelli sono mossi e morbidi, raccolti in alto ai due lati della testa. Alcune ciocche cadono liberamente sul davanti e sulle spalle, mentre piccole margherite disposte qua e là accentuano l'aria romantica di questa acconciatura.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017