Excite

Accessorize autunno inverno 2009/2010

Punto di riferimento per l'acquisto di accessori di tendenza ormai per migliaia di ragazze, Accessorize propone ogni stagione collezioni irresistibili, ricche di articoli per completare e impreziosire praticamente qualsisasi tipo di look, dal più casual al più elegante e raffinato. E la stagione autunno inverno 2009 2010 naturalmente non fa eccezione, con un lookbook interpretato dalle modelle Jeisa Chiminazzo e Naty Chabanenko, fotografate da Josh Olins.

Le foto del catalogo Accessorize autunno inverno 2009 2010

Ironici e vivaci, gli scatti del nuovo catalogo Accessorize sprigionano l'energia e la vitalità tipica del brand, che si rivolge in primis a ragazze giovani o giovanissime, anche per via dei prezzi molto accessibili, ma non per questo è disdegnato da donne più mature, specialmente da quelle che adorano cambiare spesso look e riempirsi di accessori senza spendere una fortuna.

Cappelli in lana e feltro coloratissimi, sciarpe e guanti per il freddo inverno, gioielli a go go, di ogni sorta e misura, dai bangles vistosissimi alle collane sautoir o stile etnico, per non parlare di borse, pochette, fermagli e accessori per capelli. Questo e tanto altro vi aspetta nei punti vendita Accessorize, sempre più diffusi in tutta Italia, nelle principali vie dello shopping e centri commerciali, da individuare comodamente grazie allo store locator nel sito ufficiale.

 (foto © Accessorize.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017