Excite

Prada, l'accessorio è personalizzato

Che Prada volesse offrire ai suoi clienti un servizio sempre più customizzato in base alle loro esigenze era già stato dimostrato lo scorso dicembre, quando nei flagship del brand erano comparsi gli occhiali da sole on demand, realizzabili in base al proprio gusto grazie alle stanghette personalizzabili con lettere e simboli. Ma oggi la famosa casa di moda meneghina ha fatto un ulteriore passo avanti, proponendo il servizio direttamente online e allargandolo anche alle valigie e alla scarpe.

Borse Prada, la collezione primavera/estate 2001

Per avere un capo Prada non solo unico, ma più che unico, dovrete semplicemente andare sul sito della griffe e dare libero sfogo al vostro stile e alla vostra fantasia. Per customizzare il lettering della collezione viaggio, per esempio, avrete a disposizione tutte le lettere dell'alfabeto nel mitico tessuto saffiano - inventato personalmente dal signor Mario Prada - per apporre le vostre iniziali su borse e borsoni. Altro must che potrete trasformare a vostro piacimento con numerosi abbinamenti di colori sono le stringate con suola in corda della collezione p/e 2011.

Il servizio sarà disponibile a partire da fine mese e, una volta realizzata la propria creazione, sarà possibile prima verificare se il risultato ottenuto è in linea con quanto desiderato e, a quel punto, mandare in lavorazione il proprio accessorio personalizzato. Nel giro di qualche settimana Prada provvederà ad evadere l'ordine e a recapitarvi a casa il vostro pezzo unico.

Foto: prada.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017