Excite

Accessori Chanel: lusso e sfarzo per l'inverno 2012!

  • chanel

Chanel è simbolo di eleganza e raffinatezza. La casa di moda francese è da sempre conosciuta per le sue proposte chic e di tendenza. La collezione autunno/inverno 2011-2012 prevede accessori realizzati da Chanel nel suo inconfondibile design lussuoso e di classe.

Vediamo nel dettaglio le proposte più innovative:

Borsa (prima immagine)

Questa graziosa pochette quadrata è adatta a cerimonie importanti e raffinate. Le dimensioni ridotte (4,3x5,1x2 pollici, che equivalgono a 10,9x13x5 cm) non impediscono alla borsa di contenere tutto ciò di cui una donna necessita. Realizzato in pelle lucida grigio scuro, il modello è decorato con una catena argentata, utilizzata anche come tracolla. Innovativa e di classe, questa pochette è estremamente femminile e comoda.

Scarpe (seconda immagine)

Originale è questo modello di stivali proposto da Chanel per la stagione invernale. Lo stivale alto fino a metà coscia è realizzato in pelle scamosciata rossa ed è dotata di chiusura con zip nella parte posteriore. La forma strutturata e rigida della scarpa è impreziosita da un diadema quadrato decorato di bijoux posto frontalmente. Il tacco quadrato, alto 55mm, è pratico e funzionale, ed è anch’esso costellato dei medesimi bijoux colorati. Impegnativo e vistoso, questo modello è adatto ad occasioni d’uso formali e importanti.

Collana (terza immagine)

Modello unico nel suo genere, questa collana non passa di certo inosservata. Realizzata in fibra di metallo color oro giallo, è impreziosita da pietre d’acqua dolce che donano luminosità alla già splendente collana. I tre strati di cui è composta sono collegati ad una cintura amovibile coordinata. Lussuosa e sfarzosa è pensata esclusivamente per cerimonie d’alta classe.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017