Excite

Micro spugna per l'accappatoio Zucchi Solo Tuo

  • Foto:
  • zucchi.it

Dalla prima collezione in lino dedicata alla biancheria per la casa nel 1921 ai cotoni organici stampati dei nostri giorni, Zucchi è uno storico marchio italiano che negli anni è cresciuto e si è evoluto portando altissima qualità e design nelle nostre case. Ricerca e un occhio particolare dedicato al cliente e ai trend, linee eco-friendly, vivaci e allegre. Nel 1980 le lenzuola Clic Clac e l'accappatoio Zucchi Solo Tuo precedono l'acquisizione del marchio Bassetti e faranno di Zucchi il più importante gruppo tessile in Italia. L'invenzione del metodo Clic Clac, i geniali bottoni a pressione coloratissimi, che rendono facile e immediato il cambio copripiumino e federe, in allegria e vivacità e l'accappatoio in microfibra, assorbente come una spugna classica ma leggerissimo e coloratissimo ne fanno un must in tutto il mondo.

La collezione Solo Tuo Zucchi comprende varie linee di spugne e accappatoi combinabili, casa, piscina o viaggio.

Nella classica spugna cimata, tinta in filo, spessore, confort e morbidezza estrema, tinta unita o multicolor, jaquard o a righe, colori dal sabbia al nero, glicine, melanzana, mela o corallo, una palette di colori infinita.

La linea in microfibra di poliestere, ideale in casa e fuori, perfetta per mare e piscina o in viaggio perchè leggerissima e di minimo ingombro, asciuga in fretta ed è corredata di comoda sacca in tinta. Disponibile in tinta unita doubleface con colori a contrasto dal verde al rosso, viola o grigio oppure multicolor a righine sottili o fantasia. Cappuccio e sacca in tinta nel modello viaggio.

Un accappatoio Zucchi Solo Tuo per ogni occasione e con prezzi dai 40 ai 60 euro. Sul sito ufficiale potrai trovare elenco di tutti negozi monomarca e di tutti gli spacci e gli outlet per regione con prezzi scontatissimi tutto l'anno.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017