Excite

Accappatoio in microfibra donna, leggerezza in valigia

  • Foto:
  • Foto © cottonjoy.com

Prima di partire per le agognate vacanze o prima di riempire il borsone per la palestra, il dubbio amletico è sempre lo stesso: riuscirò a farci entrare l'accappatoio? Per risolvere definitivamente il problema degli spazi ridotti, una soluzione è l'accappatoio in microfibra donna, caratterizzato da leggerezza e altà capacità di assorbimento.

L'accappatoio in microfibra è il capo ideale da infilare in valigia perchè è leggero, morbido al tatto e subito asciutto, anche pochi minuti dopo la doccia: è perfetto per essere portato in vacanza, per la palestra e anche per essere utilizzato tutti i giorni; in particolare, la sua leggerezza (circa 380 grammi contro il peso di oltre un chilogrammo per l'accappatoio in spugna) e il suo poco ingombro permettono di infilarlo anche nel bagaglio a mano.

Tra gli accappatoi in microfibra più colorati e funzionali troviamo quelli di Cotton Joy: la collezione Power offre modelli con un'ottima capacità di assorbimento e una particolare morbidezza del tessuto. Gli accappatoi Cotton Joy, inoltre, garantiscono tempi di asciugatura veloci anche in ambienti chiusi: gli accappatoi in spugna, infatti, necessitano di essere stesi ad asciugare oppure restano umidi a lungo, a discapito dell'igiene. Inoltre, una comoda sacca da viaggio permette di infilare ovunque i comodi accappatoi in microfibra.

L'unico inconveniente della maggior parte di questi capi è la scivolosa sensazione che si prova indossandoli quando si è bagnati: il problema è stato risolto dall'innovativa tecnologia dell'accappatoio Dry Up, che una volta indossato non si appiccica alla pelle ed è estremamente confortevole: questo perchè in ogni centimetro del tessuto si nasconde oltre un chilometro di filamento che ha la capacità assorbente più alta tra tutte le microfibre che in commercio. In più, gli accappatoi Dry Up sono perfetti per le donne che vogliono sentirsi glamour anche dopo la doccia, grazie a particolari dettagli come le eleganti gocce ricamate con strass; inoltre, il particolare tessuto anallergico e antibatterico permette di riporre l'accappatoio bagnato nella sua pratica bustina anche subito dopo il suo utilizzo, senza il timore che nascano muffe o cattivi odori.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017