Excite

Essere eleganti con un abito da sera Valentino

  • store.valentino.com

Per ogni occasione c'è sempre un abito da sera targato Valentino che riesce con la sua classe a valorizzare il corpo di ogni donna, facendola sentire una vera principessa.

Un marchio di fabbrica distintivo della collezione 2011 di Valentino è la collezione di abiti rosa da cerimonia, realizzati con sete e chiffon, balze e pieghe e gonne ampie, che donano a questi modelli meravigliosi un aspetto da favola.

Poco tempo fa le modelle hanno sfilato a Parigi per presentare la collezione primavera-estate 2011 di Valentino sfoggiando abiti di colore rosa cipria, una tonalità delicata e sensuale, ma anche in rosso, il classico rosso Valentino, il tratto distintivo più conosciuto e apprezzato nel mondo della moda internazionale.

Rosa e rosso, quindi, sono i colori dominanti della collezione primavera - estate di Valentino per abiti da cerimonia che sembrano una naturale prosecuzione della pelle, disegnando la silhouette di una donna eterea e leggera, grazie al tocco dei principali designers Maria Grazie Chiuri e Pier Paolo Piccioli.

Scelta impeccabile anche per chi è invitata ad un matrimonio, chi sceglie Valentino sarà sicuramente un'ospite elegante e appropriata.

Per quanto riguarda i prezzi, gli abiti da sera Valentino sono in vendita nei negozi specializzti a partire da 2.200 euro circa, fino ad un massimo di 3.200 euro.

Un altro abito da sera bellissimo é realizzato in tulle, foderato in seta al 100% con doppia lunghezza: davanti cm 100,dietro cm 130. Anche questo vestito è monospalla, con corpino arricchito da uno strato in organza e due di setae uno strato di chiffon e uno di seta per la gonna, che ha una forma a mezza ruota.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017