Excite

Abito da cerimonia: il 2011 di Carnevali

  • carnevalispose

Carnevali è un marchio d'abbigliamento specializzato nel confezionamento di abiti da sposa e da cerimonia. L'ampia scelta di prodotti consente di soddisfare i gusti di tutte, da chi preferisce abiti freschi e giovanili, a chi predilige la formalità più seria e tradizionale.

Vediamo nel dettaglio alcuni modelli di abito da cerimonia della collezione 2011 di Carnevali:

It's my party (prima immagine)

Indirizzato ad un target di giovani e giovanissime, l'abito presenta un design leggero e fresco. Il color pesca e il raso drappeggiato di cui è completamente costituito fanno del modello un abito prettamente estivo. Sbarazzina e quasi eterea, la gonna termina sopra il ginocchio. Il corpetto fittamente drappeggiato e asimmetrico è impreziosito da un'importante e unica spallina ricamata.

Cymbeline (seconda immagine)

Corto e giovanile, quest'abito da sopra il ginocchia esprime un gusto prettamente francese. Privo di spalline, il modello presenta un corpetto arricciato che termina sotto il seno. La gonna strutturata e svasata è il vero punto forte dell'abito. Pieghe e arricciamenti terminano su uno splendido e importante motivo floreale. Elegante e sobrio, l'abito è disponibile in color rosa antico lucido.

Silvia (terza immagine)

Il tuffo nel passato degli anni '30 con questo abito è assicurato. Realizzato quasi interamente di raso nero, l'abito presenta un design luminoso ma serio. La gonna al ginocchio presenta uno stile svasato e demodè. La parte superiore dell'abito è composta da una giacca con ampio scollo e profili bianchi, sotto la quale, in abbinato alle maniche, è visibile un motivo floreale a rete. L'abito è perfetto se abbinato ad una decolletè con plateau e ad una pettinatura retrò.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017