Excite

Abitini premaman: i modelli più trendy dell'estate

  • Foto:
  • Prenatal.it

Le collezioni di abbigliamento premaman degli ultimi anni si distinguono per uno stile giovanile e contemporaneo, più vicino ai gusti e alle esegenze della donna di oggi. I capi sono infatti realizzati per far sentire ancora più femminile la futura mamma in un momemento così aprticolare della sua vita.

Tra gli abitini premaman più trendy delle collezioni moda per l'estate 2011 molto pratici sono quelli disegnati da Oviesse e H & M in cotone colorato e con stampe allegre: perfetti per una donna in dolce attesa dal look giovane e sempre al passo con le ultime tendenze. Modelli comodi dall'ottima vestibilità anche da Benetton che presenta una linea premaman dallo stile semplice e pulito: perfetto per il giorno è, ad esempio, l'abito a fantasia floreale lilla su fondo verde.

Eleganti e rifiniti in ogni dettaglio sono i modelli di Nicol Caramel, che propone vestiti dalla linea femminile e dai tessuti pregiati. Molto bello è ad esempio in minidress in maglia traforata da indossare da solo o con i leggings. E' disponibile in vari colori tra cui rosa e blu ed è adatto sia al giorno che alla sera. Mentre è assolutamente perfetto per una serata elegante o per una cerimonia l'abito in jersey crepe che il brand propone con dettagli canapè sulle spalline: un modello dallo stile sobrio e ricercato che piacerà alle future mamme in cerca di un capo che esalti la loro femminilità.

Prenatal dedica ai nove mesi della gravidanza abiti dalle forme comode e dallo stile fashion con modelli sportivi per il giorno e più eleganti per la sera. Ideale per la vacanza al mare è l'abitino bianco con inseriti in pizzo Sangallo, mentre per la sera si può scegliere tra modelli corti in jersey monocolore o lunghi come quello in seta tie and dye dallo stile originale e sofisticato.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017