Excite

Vanessa Paradis ne 'Il Truffacuori'

Elegante, raffinata, delicata e very chic, ma allo stesso tempo incredibilmente affascinante e seducente: questa era Grace Kelly, un'icona di stile inconfondibile che, proprio per questo, ha ispirato e continua ad ispirare il look di moltissime donne dello spettacolo e non, e che ritroviamo anche negli abiti di Vanessa Paradis nel film 'Il Truffacuori'.

Alcuni frames del film 'Il Truffacuori' con focus sugli abiti di Vanessa Paradis

Uscito da pochi giorni nelle sale cinematografiche, il film è una commedia romantica in cui l'attrice francese veste i panni di Juliette Van Der Becq, una deliziosa promessa sposa dal look impeccabile. Come nella vita, Vanessa Paradis ne 'Il Truffacuori' sfoggia outfit in perfetto stile Chanel (pantaloni capri neri, giacchina avvitata e decolleté) e ispirati agli anni '50 (gonna al ginocchio in chiffon viola abbinata a decolleté beige con cinturino alla caviglia; vestito giallo con gonna a ruota), dando vita ad un personaggio adorabile e sicuramente apprezzato dalla fashioniste.

Accessori deluxe e very chic per eccellenza, la mitica Kelly Bag e il foulard firmati Hermès, naturalmente abbinato agli occhiali oversize con lenti scure da vera diva, completano i look da giorno più affascinanti di Vanessa Paradis. Mentre per la sera, l'abito gold impreziosito di ricami sfoggiato nella scena del teatro, è quanto di più glamour si possa indossare in una simile occasione e sembra proprio cucito addosso alla splendida attrice.

 (foto © cinema.tuttogratis.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017