Excite

Abiti sposa: Atelier Aimée propone modelli da sogno

  • Aimee.it

Ogni donna, fin da bambina, sogna il giorno del proprio matrimonio e l'abito bianco. I brand e gli stilisti specializzati in abbigliamento per la sposa prongongono una vasta scelta di abiti nuziali, per rispondere ad ogni esigenza di gusto e stile.

Gli abiti da sposa firmati Atelier Aimée, ad esempio, propongono un look raffinato e sognate, perfetto per chi cerca un capo dallo stile romantico, sofisticato e dalla lavorazione accurata e di altissimo pregio. Negli oltre quaranta negozi in franchising in Italia e all'estero e nelle boutique più prestigiose di tutto il mondo, il brand propone alla futura sposa l'abito perfettamente in linea con la sua personalità e la sua idea di matrimonio anche grazie ad un esclusivo servizio di personalizzazione su misura.

Tra le nuove proposte di Atelier Aimée la collezione Giulietta e Romeo presenta un look assolutamente nuovo, pensato per una sposa moderna che vuole osare con graziosissimi baschi finiti con ricami Swarovski ed il tocco caldo della lana effetto cristallo. Leitmotiv di questa collezione, la lana effetto cristallo viene proposta dal brand su boleri e cappottini corti e lunghi, anche smanicati, e bordati in duchesse e romantici fiocchettini. O ancora su stole e graziosi golfini finiti con rose “evergreen” olandesi sfumate avorio e verde-germoglio per un tocco di grazia e romanticismo.

Balze di organza di seta si alternano alle nuove redingote rigorose, più ampie e regali, in duchesse di seta doppia e impreziosite di ruches e pizzi ricamati.

Negli abiti da sposa della collezione Giulietta e Romeo il punto vita viene segnato con nuovi ricami-cintura di cristalli Swarovski per slanciare la figura e creare un effetto sera luminoso ed elegante, perfetto per la sposa d’inverno e per chi sceglie di pronunciare il "sì" nel periodo delle festività di fine anno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017