Excite

Abiti porta iPad

Sottile e accattivante, tanto che è un peccato nasconderlo in una semplice cartella come quelle comunemente usate per trasportare i notebook; troppo grande da mettere nelle tasche dei pantaloni come un cellulare; decisamente scomodo da portare in mano: stiamo parlando naturalmente del nuovo iPad, gioiellino hi-tech di casa Apple per il quale negli USA è caccia aperta agli accessori dedicati.

Fra le grandi griffe il primo a proporre una custodia ad hoc per l'iPad è stato Louis Vuitton: 'Vuitton e' sinominimo di nomade, un nomade chic per l'esatezza, ovvio che abbiamo contatto la Apple, non ci interessano le funzioni, ma la 'vestibilita'. Ricordo lo stupore di Steve Jobs quando ha scoperto che la fodera in pelle costava più del computer stesso, 1.850 dollari' ha dichiarato Yves Carcelle, amministratore delegato del brand, al Wall Street Journal.

Fin qui però nulla di particolarmente innovativo, visto che le cover firmate sono sul mercato da diversi anni, anche per i-pod, cellulari, etc. L'ultima tendenza in fatto di iPad sembra invece essere un'altra: abiti fatti proprio per contenere il gioiellino Apple e portarlo comodamente con sé. Negli Stati Uniti è caccia frenetica alle case di abbigliamento che già li propongono, come la Scottevest, la prima ad aver ideato una giacca con speciali fodere interne a dimensione iPad e, di contro, le principali aziende di moda e ready-to-wear stanno provvedendo alla creazione di articoli per soddisfare questa precisa richiesta dei clienti.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017