Excite

Abiti estivi eleganti, il meglio è su La Redoute

  • laredoute.it

Siamo in piena estate, e con questo caldo chi non preferirebbe un paio di comodi jeans e una t-shirt non proprio all'ultimo grido a un abito super femminile? Attenzione però, la pigrizia rischierebbe di farvi apparire trasandate e poco curate. Ecco perciò qualche consiglio per avere un look elegante e impeccabile anche in estate e, soprattutto, senza svuotare il portafoglio. Date un'occhiata ai tantissimi abiti estivi eleganti in vendita su La Redoute, qui è possibile trovare davvero tante offerte, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Proposte abiti eleganti Redoute Création

La prima proposta, economicissima, è un abito disponibile in due nuance, il grigio e il nero, caratterizzato da una linea morbida e femminile, che accentua le curve senza involgarirvi. L'abito è drappeggiato e ha una cucitura laterale leggermente curva, proprio per evidenziare le forme. Il capo, adatto alle più magre, costa 14 euro. E poi, ecco l'immancabile abito lungo, che fa sua la tendenza hippy chic: abito nero con scollo cache-coeur e applicazioni di paillettes ricamate sulle spalle. Il capo presenta una fascia sotto il seno ed è leggermente svasato. Il costo è di 32 euro. La terza proposta è invece la più originale: abito effetto scamosciato dal taglio minimal ma d'effetto. Linea svasata e collo rotondo per un abito il cui prezzo si aggira intorno ai 20 euro.

Proposte abiti eleganti Laura Clément

Il primo abito è disponibile in nero e a pois. Dal sapore vagamente retrò e parigino, il capo è in maglia stretch e ha uno scollo a V incrociato. Il prezzo è di circa 20 euro. La seconda proposta è la più classica: il tubino, che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di ogni donna, è qui declinato in una versione leggermente avvitata e impreziosita da piccole pieghe sotto il collo. L'abito è leggerissimo, in crepe georgette, e il suo prezzo è di circa 50 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017