Excite

Abiti eleganti per taglie forti: come sceglierli

  • Gucci.com

Scegliere i giusti abiti eleganti per taglie forti non è difficile, se si tiene conto di alcuni piccoli accorgimenti che devono essere adottati.

Sedere prosperoso

Per esempio, chi ha il sedere molto prosperoso dovrebbe puntare su un abito con taglio impero o dritto, preferibilmente con tinta unita. Assolutamente banditi, invece, sono i vestiti a fantasia, che potrebbero attirare l’attenzione in maniera eccessiva, così come dovrebbero essere evitate le scollature evidenti sulla schiena, che avrebbero l’unico effetto di allargare la figura. È consigliabile, invece, l’abbinamento con una giacca da sera, ancora meglio se lunga.

Pancia evidente e maniglie dell'amore

Una donna con un po’ di pancia, invece, deve dire addio alla seta e al raso, che rischiano di mettere in risalto i rotoli di troppo. Molto meglio un abito taglio impero, anche in questo caso, se possibile accompagnato da un body contenitivo posto al di sotto. Bene anche una bella cinta larga, anche fantasiosa, legata sul davanti, mentre le maniglie dell’amore saranno nascoste se si evitano gli abiti molto aderenti in vita.

Seno molto abbondante

Infine, coloro che devono fare i conti con il seno abbondante possono puntare su bretelline molto sottili, che slanciano il busto, mentre le maniche corte hanno l’effetto di valorizzare le braccia. Molto bene anche le maniche a palloncino e gli abiti dotati di scollo quadrato. Per quel che riguarda le scarpe, è preferibile non insistere su tacchi troppo alti o sottili, mentre vanno benissimo gli stivaletti, anche fin sopra il ginocchio, magari con pelo al loro interno.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017