Excite

Abiti eleganti 2011: i cocktail dress di Pronovias

Pronovias, marchio spagnolo amato dalle donne di tutto il mondo e da numerose star internazionali, affianca alle sue creazione dedicate all'abito da sposa una linea da cocktail di assoluta eleganza e stile.

Nella Collezione Fiesta 2011 la maison propone infatti abiti da sera o modelli da giorno di grande classe perfetti da indossare in occasione di una cerimonia, per una serata mondana, una cena di gala o se si vuole scegliere un'alternativa originale al classico bianco per le proprie nozze, magari da sfoggiare dopo la cerimonia religiosa per scatenarsi con gli invitate nelle danze durante i festeggiamenti.

Eleganti, glamour ma anche versatili ed adatti a donne di qualsiasi età, i cocktail dress di Pronovias propongono look di grande effetto...in un perfetto stile da red carpet!

La palette cromatica spazia da nuances tenui e naturali come il beige, l'avorio, il rosa cipria ed il verde pastello fino a passare a tonalità accesse e dal carattere più deciso come il giallo, il rosso scarlatto, il verde smeraldo ed il fucsia. Immancabile è il nero, indiscusso simbolo di eleganza particolarmente adatto per le mises da gran soirée ed ancora il blu, il viola ed il bordeaux completano la tavolozza Pronovias con un tocco misterioso e audace.

Corti o lungi, gli abiti eleganti 2011 disegnati da Pronovias sono curati nei minimi dettagli: inserti in tulle, decori gioiello,tessuti preziosi e ricami particolareggiati caratterizzano ogni modello della collezione. Linee sinuose che fasciano il corpo e lo modellano con un sofisticato effetto sirena si alternano a minidress dallo stile grintoso e a sognati drappeggi che ricordano l'abbigliamento di una vestale greca.

Abbinati infine a sandali e borse da sera con inserti luminosi di pietre o strass, ecco pronto un look sofisticato che ogni donna sogna di indossare per un'occasione speciale.

 

  • Fonte:
  • www.pronovias.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017