Excite

Abiti e camicie trasparenti, che intimo indossare?

Abiti e camicie trasparenti, che intimo indossare? Diverse sono le possibili soluzioni da indossare sotto un abito trasparente, che ci faccia sentire a nostro agio. Un vestito che lasci intravedere le forme non dovrebbe avere le maglie troppo larghe, meglio provare attentamente l'abito sotto diverse luci e valutando la trasparenza anche a distanza.

I colori dell'intimo sotto il trasparente

Abiti e camicie trasparenti, che intimo indossare? Per quanto riguarda il contrasto cromatico con una gonna, o una camicia chiara, l'intimo più indicato è il color pelle; l'intimo chiaro rischia di rendere il tutto troppo trasparente. Meglio evitare lo scuro sotto una camicia chiara, da valutare l'utilizzo di uno string o del tanga.

Da evitare la canotta sotto un cardigan con camicietta trasparene, un bel reggiseno potrebbe essere sexy. Mentre per abiti più strigati, come soltanto la camicetta, è meglio un intimo più adeguato e coprente.

Anche il bikini sotto un abito trasparente, e d'estate, potrebbe essere una buona soluzione per una serata divertente, forse meno per il lavoro diurno in ufficio. Bisognerebbe sempre valutare l'abito indossato sotto la luce del sole e in luoghi chiusi con luce soffusa, o all'aperto di sera. Mai uscire con un abito trasparente con intimo trasparente, e nemmeno se non si è totalmente sicuri di sé nell'indossare questo abbigliamento particolare. Infatti un abito poco opaco potrebbe essere provocante e attraente, ma anche facilmente interpretabile come volgare se indossato con poca eleganza e con una trama troppo larga. E' consigliabile optare per abiti larghi, se trasparenti, e che danno movimento attraverso le pieghe. Gli abiti stretti, sopratutto se la propria forma fisica non è impeccabile, potrebbero far correre il rischio, come già trattato prima, di attirare attenzioni poco piacevoli.

Non essere troppo volgari

Abiti e camicie trasparenti, che intimo indossare? Se abiti troppo trasparenti o nudi possono sortire effetti indesiderati, figuriamoci un intimo succinto o inesistente cosa potrebbe scatenare, sopratutto in un ambito poco adatto a queste concessioni. A volte è meglio utilizzare un intimo sempre opaco e senza cuciture, con un abito che presenta trasparenze in diverse parti del capo e non nella sua interezza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017