Excite

Abiti da sposo: le proposte 2011

  • nuccio
  • lubiam
  • pignatelli

Se gli abiti da sposa sono quelli più discussi e ricordati per la maestosità delle linee, gli abiti da sposo sono, invece, ricordati per l’eleganza e la sobrietà del design. Diversi stilisti si sono impegnati nella realizzazione di abiti da sposo nel 2011, ed alcuni di essi ci stupiscono con linee originali e chic.

Vediamo nel dettaglio le proposte più innovativi in commercio:

Nuccio (prima immagine)

Lo stilista salentino propone un modello dal carattere accattivante ed indubbiamente originale. Il completo in gessato grigio scuro è caratterizzato da un gilet a doppiopetto con tre coppie di bottoni color bianco perla. Inusuale ma grintoso il gilet è impreziosito da una catenella. Unico nel suo genere il modello è completato dalla classica camicia bianca e da una cravatta grigio perla con dettagli grigio scuri, abbinata al fazzoletto nel taschino. Immancabile è la rosa bianco candida all’occhiello.

Pignatelli (seconda immagine)

Classico tight rivisitato è il modello proposto dallo stilista Carlo Pignatelli. L’estrosità dei tessuti pregiati rifiniti a mano, fa di questo modello un abito di tendenza e alla moda. Formato da cinque pezzi – giacca, pantalone, gilet, cinta e plastron – il vestito è realizzato con tessuti lucidi e luminosi, che lo rendono appariscente. La giacca e il pantalone neri creano un affascinante contrasto con il bianco del gilet e della camicia. Il cilindro grigio è abbinato al raffinatissimo plastron.

Lubiam (terza immagine)

Caratteristica peculiare di questa proposta 2011 è il total white. Questo gessato bianco perla è una vera e propria sfida alla sposa. La lucentezza e purezza del colore è amplificata dal riuscitissimo contrasto con il nero delle scarpe. Composto di pantalone, giacca, gilet e cravatta, l’abito presenta una linea classica smorzata dal carattere innovativo del colore.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017