Excite

Ecco gli abiti da sposa più romantici del 2011

In un intreccio di emozioni, per un giorno davvero speciale, gli abiti da sposa romantici 2011 danno quel tocco di romanticismo e sensualità che ogni sposa dovrebbe emanare per farsi ricordare. Nella tradizione più chic tra pizzi e seta, la sposa può rendere unico il suo giorno speciale con una cerimonia fuori dal tempo!

Ed ecco che a realizzare questo sogno ci pensa la collezione Aimèe che con nuvole di tessuto in abiti davvero speciali, accontenta tutte le donne. Chic e senza tempo l'abito con scollo a barca e linea dritta, uno stile perfetto per una donna che vuole apparire semplice e bellissima. Ma proprio per immergersi nel romanticismo, ci sono i modelli con bustino e gonna ampia per un giorno da vivere come una principessa.

Una delle collezioni più acclamate rimane quella dalla Sposa 2011 che propone i suoi abiti romantici con linee soavi e leggiadre, per giocare con le scollature e con le forme e i tessuti più diversi. Abiti particolari, senza bratelline, monospalla ed asimmetrici che sono arricchiti spesso da accessori che ne evidenziano tutta la bellezza come spille, fiori e nastri.

Gli abiti romantici quest'anno sono sul podio anche per il brand San Patrick che predilige lo stile principessa: i tessuti vengono ricamati con disegni e accessori preziosi, mentre il velo da sposa e lo strascico confermano un look sofisticato e di classe.

Anche le firme nazionali girano attorno all'eleganza e alla classe, prrimo fra tutti Giorgio Armani. Linee pulite e nitide, per un effetto minimal-chic molto femminile con tessuti leggeri, rigorosi e semplici che avvolgono la sposa in un'aura elegante e raffinata. La tradizione dell'abito lungo si unisce ai tagli netti ed alle scollature eccentriche che dà vita ad una sposa elegante e, nello stesso tempo, maliziosa.

Anche i modelli proposti da Blumarine Sposa vogliono una sposa romantica e attenta ai dettagli: i tagli nitidi vengono impreziositi da pochi dettagli appariscenti, come la fascia in tulle con fiore in vita nei delicati colori pastello.

Dreams and roses è il nome della nuova collezione di Hannibal Laguna 2011 dove le parole chiave sono romanticismo e dolcezza, senza rinunciare al tocco sensuale. L'accessore principale che accompagna questi meravigliosi abiti è il fiore, così come i volumi nella parte inferiore della gonna che creano uno stile sirena che stilizza la silhouette.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017