Excite

Abiti da sposa per matrimonio civile: le proposte di Valentino

  • Foto:
  • nozzeclik.it

Il matrimonio civile è un occasione altrettanto importante per siglare in termini legali l'unione col proprio partner.Spesso però la scelta dell'abbigliamento diventa un problema, non tanto per gli invitati quanto per la sposa indecisa tra Tailleur o abito classico.

Valentino, a questo proposito, propone dei modelli di abiti da sposa per l'inverno 2011, che possono calzare a pennello per questo evento tanto importante.

La collezione Valentino Haute Couture è davvero unica in quanto riesce a mescolare eleganza e tagli particolari, insomma proposte davvero alternative e insolite per chi quel giorno vuole stupire con un po' di stravaganza.

Abito bianco corto con giaccaQuesto abito rispetta canoni sobri e adotta la classicità del bianco.Caratterizzato da una gonna corta e leggermente svasata e da una giacca che termina a campana, taglio che dona all'abito un pizzico di originalità.

Abito corto a palloncino Dal colore glicine. questo mini abito richiama il genere burlesque.La parte superiore a bustino segna la femminilità della donna per terminare con un ampio palloncino, il tutto arricchito da nastri e lunghi guanti dello stesso colore dell'abito.

Mini abito glicine con balze Un tubino ricco di balze contraddistingue questo mini abito accollato che come accessorio abbina un grosso fiocco su di un guanto.

Abito elegante e lungo cipriaPer chi ama la semplicità questo abito lungo è perfetto.Aderente e senza maniche, il vestito scendendo diventa sempre più ampio in grado di dare alla sposa un tocco di freschezza.

Abito elegante e lungo nero Abito modello a sirena arricchito da veli che fungono da spolverino.Adatto per chi nemmeno in quel giorno vuole abbandonare il colore nero.Abito novella Cenerentola Versione in lungo dell'abito a palloncino che proprio per il suo taglio permette alla sposa, quel giorno, di immedesimarsi in Cenerentola, permettendogli di vivere anche il rito civile come una fiaba.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017