Excite

Abiti da sposa in affitto, se il risparmio è d'obbligo

  • Foto:
  • Morguefile.com

Sposarsi oggi costa molto. E con i tempi che corrono, dilapidare le proprie fortune per rendere un matrimonio indimenticabile, può essere deleterio per le proprie tasche. Ultimamente alcune sartorie offrono la possibilità di affittare un abito da sposa, un servizio davvero interessante e all'avanguardia, soprattutto per chi difficilmente riesce ad arrivare a fine mese. Sul web si trovano tante proposte di abiti da sposa in affitto.

Abiti da sposa in affitto a Milano

sul sito dell'Atelier milanese Centro Sposi Paradiso (www.centronoleggioabiti.it) si ha la possibilità di visionare tutti gli abiti da sposa (o da sposo) disponibili. Il costo del noleggio è davvero modico: per un abito classico si va dai 300 ai 700 euro. La scelta, poi, è ampia: un vasto assortimento di oltre 200 modelli delle migliori griffe. Le taglie disponibili vanno dalla 38 alla 60, così sarà più semplice soddisfare anche le esigenze della donna un po' più formosa. Se non si ha la possibilità di recarsi a Milano per scegliere personalmente l'abito, non resta che noleggiarlo a distanza. Con un semplice click ecco l'abito dei sogni direttamente a casa, pronto per l'uso. Il servizio include anche il lavaggio del capo. Inoltre, c'è la possibilità di ricevere il catalogo a domicilio, senza alcuna spesa.

Abiti da sposa in affitto a Roma

A Roma l'Atelier delle Sorelle Ferroni (www.sorelleferroni.com) offre lo stesso servizio: ad un prezzo contenuto la futura sposa potrà noleggiare non solo l'abito ma anche tutti gli accessori di rito e le calzature. Gli abiti, inoltre, sono adattabili su misura. Un ottimo compromesso tra qualità e risparmio!

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017