Excite

Dove trovare abiti da sposa belli ed economici a Roma

Il sogno di ogni donna, è quello di arrivare all'altare indossando un abito da sposa da sogno. Ma si sà, al giorno d'oggi organizzare un matrimonio vuol dire anche affrontare moltissime spese, e spesso ci si ritrova a ridimensionare i sogni  in maniera direttamente proporzionale al budget disponibile. Tuttavia, trovare abiti da sposa economici a Roma, non vuol dire rinunciare a sognare, l'importante è scegliere l'atelier giusto. Ecco qualche esempio.

Atelier Vivaldi Moda

Questo Atelier, sito a due passi dall'uscita Prenestina del G.R.A, offre l'opportunità a tutte le spose di realizzare su misura l'abito desiderato, senza dover affrontare spese ingenti. Lo staff dell'Atelier, è disponibile a valutare, in collaborazione con le future spose, i modelli ed i tessuti più adatti a rispondere alle diverse esigenze personali, proponendosi anche come valida guida nella scelta degli accessori, indispensabili per arricchire e valorizzare i punti di forza dell'abito.

Atelier Pontecorvo

Facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Roma Termini, l'Atelier offre una vasta gamma di abiti da sposa accessibili a tutte le tasche, proposti in diversi modelli e realizzati in tessuti prestigiosi. Ogni vestito da sposa è rifinito con cura, prestando attenzione ai minimi particolari, ed impreziosito con applicazioni di pizzi, punti luce e motivi floreali.

Atelier Protagonisti Roma

Questo atelier, sito sulla Via Magliana, nasce nel 1988 ma la passione per gli abiti da sposa che lo contraddistingue, ha origini ben più antiche. Il suo successo è dato dall'esperienza maturata finora, e tramandata di generazione in generazione. Lo staff realizzerà l'abito perfetto, personalizzandolo in base alla corporatura della futura sposa,  valorizzando i suoi punti di forza e minimizzando eventuali piccoli difetti.

Conclusioni

Come si può evincere da quanto esposto finora, la formula segreta per realizzare abiti da sogno minimizzando i costi, è insita nell'esperienza dello staff impiegato nell'Atelier a cui ci si rivolge. Un abito infatti è "prezioso", indipendentemente dal suo valore economico, se valorizza la sposa armonizzandone la figura. La spesa da affrontare per la realizzazione dell'abito, varia  in base al vestito che si sceglie. In ogni caso, si può considerare un prezzo approssimativo  a partire da € 600,00.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017