Excite

Tutte le novità sugli abiti da sposa colorati 2011

  • Foto:
  • www.verawang.com

Nei sogni di tutte le bambine, l'abito da sposa è sempre stato quello indossato dalle principesse nelle fiabe più belle: bianco, col velo e lo strascico, da lasciare a bocca aperta sposo ed invitati!

Col tempo, però, anche quella che è la più classica delle scelte da fare per una futura sposa, è mutata al passo delle tendenze e della moda suggerita dalle passerelle nazionali ed internazionali.L'abito da sposa, quello bianco che ricorda le fiabe, nelle collezioni del 2011 è stato arricchito dal colore.

Le passerelle di tutti gli stilisti hanno visto, nelle collezioni del 2011, tocchi di colore che arricchiscono gli abiti da sposa, ormai lontani dal paradigma della classicità.Le stesse spose optano, sempre più frequentemente, per abiti arricchiti da sfumature, ricami o particolari colorati che rendono ogni modello unico ed irresistibile.

La scelta del colore dell'abito molto spesso coincide con quella che è la stagione in cui ci si sposa, il tema e le decorazioni del matrimonio.E' per questo motivo che gli stilisti hanno voluto accontentare il desiderio di molte spose di rendere il giorno del Si ancora più bello ed indimenticabile con abiti che fanno sognare, proprio come le fiabe più belle.

Nelle collezioni di abiti da sposa colorati 2011, alle tinte pastello di Manuel Mota, che rendono la sposa una creatura angelica, semplice e glamour, si contrappongono anche abiti di stilisti come Vera Wang, che cerca con la stravaganza della modernità, dell'innovazione e dei colori forti, di rendere la sposa unica per non passare sicuramente inosservata.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017