Excite

Abiti da sposa 2011 di Valentino: quando lo stile diventa eleganza

  • Foto:
  • http://nonsolosalute.cotons.it/abiti-da-sposa-2011-2129.html

Valentino riesce a fare breccia nel cuore di quelle spose che, sognando un matrimonio da favola, puntano sull'eleganza e armonia delle linee.Lo stilista in questione è l'ideale per chi abbraccia quel concetto di matrimonio classico ed elegante che, nello stesso tempo, riesce ad essere originale senza eccessi.

In effetti, da sempre la sposa pensata da Valentino, vanta eleganza e sobrietà con quel tocco particolare pronto a renderla mai scontata nella sua semplicità.

Ogni stagione lo stilista ci propone il suo stile riuscendo ad ammaliare anche le più esigenti che caparbiamente, passando in rassegna foto e immagini, vanno alla ricerca della "creazione perfetta" scegliendo proprio lo stilista Valentino come eccelente punto di riferimento.

Gli abiti da Sposa della collezione 2011 firmata Valentino, non può essere esonerata da tutte quelle caratteristiche che contraddistinguono lo stile dello stilista e che tanto piacciono alle future spose.

Tra tutte le collezioni del 2011, spicca quella dedicata agli abiti da Sposa.Abiti che hanno lo scopo di trasformare ogni donna, nel giorno del tanto sognato si, in principesse moderne.

La collezione si basa soprattutto su modelli che segnano la figura femminile, creati in pizzo chantilly e rigorosamente di colore bianco, tornato di tendenza negli ultimi anni.

Tutti i modelli sono stati creati per regalare alla sposa che sceglie Valentino, un'immagine di classe ma che non rinuncia alla seduzione.

Inoltre, la casa di moda ha minuziosamente creato accessori da abbinare al vestito.Accessori per il matrimonio che diventano ulteriore punto di forza della collezione.Dal velo all'intimo, tutto rigorasamente disegnato per questa collezione.

Insomma dire che Valentino, insieme ad altri grandi stilisti della moda, riesce a soddisfare le spose in tutte le loro sfaccettature è una realtà senza precedenti.

Unico sconveniente è il prezzo degli abiti della collezione che, non per caso, hanno ispirato grandi celebrità.Infatti il costo non è accessibile a tutte, ma osservare e sognare è un lusso che tutte possono soddisfare e Valentino con la sua collezione di abiti da Sposa 2011, lo soddisfa in pieno!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017