Excite

abiti da sposa 2011 di Armani

  • Foto:
  • google

Collezione abiti da sposa 2011 di armani

Vestiti di ogni genere capaci di accontentare i gusti di tutte le donne alla ricerca dell’abito perfetto per il giorno più bello e felice della loro vita.

Abiti tradizionali

La scelta dell’abito da sposa è un passo importante per coronare il giorno più bello della nostra vita del quale ci rimarrà per sempre un ricordo indelebile.

Il vestito deve calzare a pennello facendoci risultare bellissime e uniche.

Gli abiti da sposa Armani 2011 hanno un design e uno stile moderno e raffinato dotati di una tradizionale eleganza che contraddistingue questo famoso marchio, non tralasciando però quel pizzico di originalità in grado di dare quel quid in più all’abito.

La collezione è stata creata con tessuti pregiati, leggeri e semplici in grado di avvolgere la sposa in maniera da donarle un’aura sofisticata ed elegante.

Le linee degli abiti sono femminili e pulite, non mancano però vestiti meno tradizionali con tagli assimetrici e ampie scollature per le spose più audaci, non scadendo ovviamente nella volgarità.

Tailleur dallo stile ricercato

Nella collezione è presente anche un vestito corto con un tailleur a scelta tra pantaloni o gonna, arricchito da molteplici accessori, una mise che dona uno stile ricercato creato per le donne che decidono di sposarsi nelle calde mattinate d’estate.

Un abito che unisce comodità, modernità e praticità per una donna che si sente sicura di se e sofisticata.

Armani presenta innumerevoli abiti da sposa in pantaloni senza tralasciare l’eleganza che lo contraddistingue.

Dato il marchio Armani, ovviamente questi vestiti non sono accessibili a tutti ma perchè non sognare?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017