Excite

Abiti da sera: Luisa Spagnoli presenta modelli femminili e ricercati

  • Foto:
  • luisaspagnoli.it

La griffe italiana di abbigliamento Luisa Spagnoli propone con la sua collezione Primavera-Estate 2011 l'immagine di una donna decisa e sicura di sè, la cui femminilità si mostra con eleganza e discrezione attraverso mise chic dallo stile misurato e ricercato.

Look da sogno con gli abiti da sera Luisa Spagnoli che realizzano un perfetto connubbio tra materiali pregiati, lavorazione accurata e stile sofisticato. Pensati per un'elegante giovane donna o una signora agée che ama indossare capi di classe, le creazioni della griffe sono perfette per essere sfoggiate ad un cena di gala, ad una cerimonia o un appuntamento mondano di assoluta classe. Non a caso la campagna pubbliciataria delle collezione Primavera-Estate 2011 è stata scattata nelle eleganti atmosfere dell'Hotel Four Seasons di Firenze che ha fatto da cornice alle preziose creazione Luisa Spagnoli.

Per chi ama scoprire le gambe, la griffe italiana ha disegnato abiti corti di grande classe e sempre improntati ad un stile equilibrato e mai volgare. Perfetto per le più giovani è ad esempio il minidress senza maniche in rosa con pois neri: uno stile bon ton accentuato dalla cintura con fiocco che disegna maliziosamente la figura e dall'ampia balza sul fondo.

Mise corta anche per le più adulte, che Luisa Spagnoli veste per la sera con proposte molto raffinate come il tubino nude look un pizzo avorio doppiato con un abito lilla e con cintura con fiocco lilla. Perfetto per una sera d'estate, può essere indossato anche in autunno se abbinato al cappottino corto con maniche a tre quarti in raso dello stesso colore lilla.

Sera in abito lungo, invece, con le creazioni Luisa Spagnoli che slanciano la silouette con tagli sartoriali e tessuti leggerissimi. Bellissima è ad esempio la proposta della griffe in chiffon che vede una gonna lunga a balze asimmetrichge abbianta ad un top incrociato sul davanti in chiffon nero con pois e profili bianchi.

Le le donne che amano indossare i pantaloni anche nelle occasione più eleganti, nella nuova collezione Primavera-Estate 2011 Luisa Spagnoli ha disegnato alcuni modelli particolarmente adatti per la sera in chiffon o raso. Di grande effetto è, ad esempio, il tailleur pantalone in raso cangiante nella tonalità del verde pastello abbinato ad un top dello stesso colore con preziosi ricami sul davanti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017