Excite

Abiti da cerimonia: lo stile di Max Mara

  • Foto:
  • maxmara.com

Quante volte capita di dover partecipare ad una cerimonia importante e essere in difficoltà con la scelta dell'abito giusto. Vorremmo qualcosa di classico e sobrio allo stesso tempo, che ci faccia sentire a nostro agio regalandoci raffinatezza ed eleganza. Gli abiti da cerimonia secondo lo stile di Max Mara sono creazioni che sottolineano l'immagine sofisticata di chi li indossa con una particolare attenzione alla qualità e al taglio dei tessuti. Sono diversi i brand della casa di moda, vediamo nel dettaglio quali sono.

Le collezioni di Max Mara

Max Mara Elegante è il nome della linea sartoriale dedicata alle donne che vogliono indossare abiti di prima qualità che valorizzino la propria femminilità attraverso uno stile lineare ma allo stesso tempo glamour e chic.

Max Mara Studio presenta una serie di tailleur e abiti che uniscono alle linee classiche fantasie originali per chi vuole coniugare l'eleganza con un pizzico di freschezza.

Max Mara Bridal Collection è il marchio che racchiude tutti gli abiti da sposa romantici e minimalisti dedicati alle spose moderne e dinamiche.

Max&Co. è un progetto sartoriale dedicato alle più giovani che vogliono creare il proprio stile abbinando accessori e abiti di materiali e colorei diversi senza rinunciare allo stile e all'eleganza.

iBlues comprende abiti volti a sottolineare la sensualità e la femminilità per tutte quelle donne che vogliono giocare con la propria immagine senza rinunciare alla qualità dei materiali e all'attenzione per i dettagli.

Gli abiti da cerimonia di Max Mara soddisfano ogni tipo di esigenza; per provare i modelli e conoscere qual è il negozio più vicino basta consultare il sito: www.maxmara.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017