Excite

Abiti da cerimonia: le donne scelgono Cavalli!

  • Foto:
  • blog.giglio.com

Non solo eleganza ma anche tanta grinta è femminilità, ecco cosa racchiudono gli abiti da cerimonia di Roberto Cavalli da sempre stilista affermato dalla grande personalità che ha saputo conquistare un vasto pubblico femminile, tra cui nomi celebri del mondo del gossip.

Proprio loro sono le prime a sfoggiare le creazioni del maestro Cavalli e proprio loro ispirano e stimolano la voglia di tendenza costante delle ragazze che cercano un abito speciale per una cerimonia speciale.

Donne note nel mondo dello spettacolo hanno scelto il mix eleganza, sensualità e grinta obiettivo costante del nostro stilista Toscano, come: Christina Auguilera nelle sue performances ai Grammy Award, stretta in un vestito blu elettrico a metà tra la tradizione e l'avanguardia, Hilary Scott che sempre per quella occasione si veste di classico nero e finendo a Miley Cirus, interprete di Hanna Montana, che non rinuncia al tocco animalier che da sempre contraddistingue le creazioni di Cavalli.

Le creazioni pensate e ideate per le star sono una sorta di riassunto della collezione di abiti di Roberto Cavalli: in esse troveremo abiti da cerimonia davvero particolari caratterizzati da tagli spesso in lungo con richiami floreali o da colori accesi ispirati all'animalier.

Una vera e propria delizia creativa fatta anche di trasparenze, frange e intrecci di ricami, lacci e fettucce che cadono leggiadri sui corpi delle modelle.

La Donna Cavalli per l'autunno 2011 è pensata come selvaggia e fiera, per nulla minimalista; lo stilista Cavalli ricorre a pellicce, piume e paillettes per i suoi abiti da sera anche per l'Autunno, inoltre arricchiti da tessuti floridi e abbelliti da intarsi barocchi.I colori più usati saranno l'argento e il bronzo ma non mancheranno le classiche fantasie che contraddistinguono da sempre il brand per rendere la donna una guerriera metropolitana anche per una cerimonia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017