Excite

Abiti da cerimonia: Carlo Pignatelli veste i momenti più belli

  • Foto:
  • Carlopignatelli.com

Conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per le sue creazioni di alta sartoria dedicate all'uomo ed alla donna nel giorno del matrimonio, Carlo Pignatelli firma anche il guardaroba da cerimonia dedicato ad inviati ed inviate.

Gli abiti da cerimonia donna della collezione Carlo Pignatelli 2011 non potranno non affascinare chiunque si accinga a partecipare ad un evento importante come il matrimonio di un'amica, le nozze d'argento dei propri genitori o una cena di gala.

Una collezione dedicata a donne di tutte le età, con un'estrema varietà di modelli e possibilità di personalizzarne i dettagli: tessuti leggeri e fluttuanti, ricami preziosi e giochi di luce fanno degli abiti di questa collezione femminile vere e proprie opera d’arte.

Carlo Pignatelli ha voluto come cornice della collezione Cerimonia 2011 gli splendidi scenari della costiera sorrentina. A Vico Equense in provincia Napoli, infatti, sono stati realizzati gli scatti che immortalono i modelli più belli dedicati agli sposi ed ai lori amici e parenti. Ecco per le invitate abiti eleganti che celebrano la naturale femminilità di ogni donna attraverso modelli ricercati che esaltano la silhouette e colori mediterranei perfetti per le cerimonie estive.

Primo tra le nuances proposte da Carlo Pignatelli, il rosso corallo è usato sia a tinta unita che in combinazione con il bianco. Bellissimo è ad esempio l'abito lungo monospalla color corallo che fascia il corpo con sensuale eleganza. Ed ancora questa nuance è protagonista in un minidress bianco decorato con una preziosa stampa di rami di corallo sulla scollatura.

Per chi ama le tonalità pastello gli abiti da cerimonia di Carlo Pignatelli propongono un delicato verde mela: perfetto per mettere in risalto il decoltè è l'elegante abito lungo in leggerissimo chiffon, arricchito da una cintura in raso che dà un taglio in stile impero a questa raffinata creazione.

Ancora il blu indaco, indicato sia per una giovane donna che per una signora agé: molto elegante in questo colore è il tubino dalla linea essenziale con spalline sottili ed un microdecoro di perline della stessa tonalità sul davanti.

Immancabile infine tra gli abiti eleganti di Carlo Pignatelli è il nero, ideale ad esempio per una cerimonia serale, reso prezioso da luminose applicazione gioiello e da ricami ton sur ton.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017