Excite

Bagatelle: abiti da cerimonia per ragazze chic

  • bagatelle

Bagatelle è un'azienda italiana specializzata nel confezionamento di abiti da cerimonia. L'alta qualità della manifattura e dei tessuti offre la garanzia di un grande successo. Bagatelle propone abiti da cerimonia ideali per ragazze eleganti e chic, che non vogliono rinunciare alla semplicità e raffinatezza di modelli dal design originale. Vediamo nel dettaglio le proposte della collezione primavera/estate 2011.

Il primo modello è un abito al ginocchio e lineare in tessuto acrilico nero (prima immagine da sinistra). Dotato di spalline fine, è impreziosito da un grande fiocco verticale dello stesso tessuto dell'abito. Esternamente è di colore nero, mentre internamente è bianco, e nel mezzo è arricchito da brillanti sparsi, che donano luce al modello.

Il secondo è un abito lungo e nero, estremamente chic e raffinato (seconda immagine). Dotato di monospalla in seta, presenta delle arricciature sul corpetto, il quale è arricchito da un cinturino con grande pendente, interamente ricoperto di brillanti. Lo scialle nero semi-trasparente rende l'abito adatto alla ragazza che non deve chiedere mai.

Il terzo modello è un abito fresco e giovanile (terza immagine). È composto da due strati: quello inferiore, attillato al ginocchio, è in tessuto elasticizzato bianco; mentre quello superiore è un vero bianco vedo-non-vedo con una stampa floreale nei colori del rosa e del viola. Il modello è arricchito da un un diadema di raccordo tra spalline e abito, costellato di diamanti.

Colorato e leggero è il quarto modello proposto da Bagatelle (ultima immagine). Senza spalline, l'abito al ginocchio presenta una linea vivace ed estiva. Formato da pieghe che lo rendono svolazzante, il capo è caratterizzato da una fantasia a macchie azzurre. È impreziosito da un lungo pendente con brillanti, ad altezza del corpetto.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017