Excite

Buttati nella moda con gli abiti del 2011

E' arrivato il momento giusto per fare il cambio dell'armadio e quale miglior modo se non quello di rivoluzionare tutto e dare una nuova immagine esplosiva al tuo stile con gli abiti del 2011. Lascia l'inverno alle spalle e con grinta e passione attira l'attenzione scegliendo gli abiti più adatti alla tua personalità.

Per una donna sempre giovanile e al passo con le tendenze del momento Guess propone una vasta scelta tra tinte molto vivaci e calde, ma anche una certa predilezione per la valorizzazione del demin e per la fantasia a righe, il tutto con l'abbinamento di accessori appropriati. Una bellezza semplice e spontanea ma pur sempre attraente dove spiccano t-shirt colorate, asimmetriche, giacche con collo a pistagna e maglioncini a righe con bottoni e anche minidress in colori neutri o a fantasia fiorata o animalier, ai quali si sovrapporre un modello leggero di chiodo in pelle o jeans skinny molto sensuali.

Ed è sempre alla donna che vuole sentirsi super femminile, ma anche un pò ragazzina che pensa la linea H&M. Abiti e maglie svolazzanti con fantasie floreali o con i colori del momento, rosa, fuxia, beige, blu e bianco e demin e zeppe che richiamono i mitici anni '70 con prezzi davvero accessibili a tutti.

Dallo stile più sbarazzino e semplice della giovane ragazza passiamo alla donna più raffinata e seduttrice con la nuova collezione D&G che quest'anno mira sull'eleganza della tradizione, sui tessuti artigianali e lavorati a mano. I colori principali sono i classici bianco e il nero con qualche tocco di animalier e floreale. Abiti corti ricamati all'uncinetto, in pizzo, realizzati in tessuti come il percalle, il broccato, lo chiffon, il lino, l'organza, il cotone e la mussola peau d'ange. Non mancano neanche i corsetti e i bustier che vanno abbinati ai grandi accessori e gioielli per sedurre l'uomo in ogni momento.

Krizia ha pensato per questa nuova stagione 2011 ad una collezione cosmica dando vita a curve sontuose e arrotondate sul corpo femminile con tessuti scenici e metalizzanti. Lo stile che domina è rappresentato da forme ovoidale e bombate con maniche a palloncino e tessuti che cadono leggeri. I colori sono frizzanti e danno una vivacità allo stile passando dal verde brillante, al blu, agli abbinamenti di viola e giallo. Nessuna preoccupazione anche per chi vuole tenere i colori più tenui, il nero e il bianco rimangono i colori intramontabili per qualsiasi vestito elegante.

Anche il brand Miss Sixty punta sul demin, sul colore e sulla stampe floreali per una donna che vuole distinguersi nella quotidianità indossando capi giovani e glaumor che portano ad uno stile sexy-rock che ricordano gli anni '80. Abiti e miniabiti aderenti che puntano sul nero e sulle trasparenze un pò maliziose con tessuti leggeri che sottolineano le forme femminili.

Cosa aspetti ancora? Corri a scoprire questi e tanti altri abiti che ti renderanno irresistibile sempre in un mix di giovinezza e sensualità.

  • Fonte:
  • mango.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017