Excite

Abbigliamento da sera: griffe a confronto

  • flickr

L'abito da sera perfetto deve essere un delicato mix di eleganza e raffinatezza, mischiato ad un tocco di esclusività. Si sceglie in base al fisico della persona che dovrà indossarlo, deve essere poco sfarzoso, preferibilmente nei toni del nero e dell'oro. Negli ultimi anni, però si è osato parecchio con le tonalità più disparate come il turchese ed il rosso, che comunque per cerimonie importanti è meglio evitare, poiché sono molto glamour, ma poco chic. Ecco alcuni brand famosi per scegliere il giusto abbigliamento da sera.

Roberto Cavalli

Gli abiti da sera Cavalli, sono creazioni molto particolari che bisogna indossare con disinvoltura e naturalezza, le scollature profonde, i tessuti soffici e preziosi, sono il segno di riconoscimento di questo talentuoso stilista. Il motivo animalier, spesso presente, le linee lunghe, tanto da coprire i piedi e le applicazioni gioiello, fanno di questi abiti dei veri capolavori di eleganza. Questo genere di abiti è perfetto per un matrimonio o un evento importante come un fidanzamento.

Dolce e Gabbana

La maison Dolce e Gabbana è nota in tutto il mondo per i numerosi consensi che riesce sempre a riscuotere, nonostante l'eccentricità e la trasgressività dei loro capi. Gli abiti da sera sono bellissime creazioni che rendono splendida ogni donna, capi pregiati e ricercati di ottima fattura e qualità. La seta, morbida e sensuale, il pizzo femminile, le linee morbide per sottolineare la silhouette e le morbide curve di chi li indossa.

Dior

Christian Dior è un'emblema di stile nel panorama della moda, i suoi capi sono perfetti in ogni dettaglio, gli abiti da sera meravigliose creazioni tra lusso e ricercatezza. Moltissime star scelgono il brand Dior per un successo assicurato. I materiali delicati e lucenti, i modelli a stile impero, rendono perfetta una serata importante.

Ciò che rende un capo davvero speciale è l'attenzione per i particolari e la scelta dei materiali più pregiati, solo così un abito sarà davvero perfetto.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017