Excite

Abbigliamento North Face, femminilità e comfort

  • thenorthface.com

The North Face è una società che produce prodotti tecnici e avanzati sul mercato per alpinisti, scalatori, amanti dello sci estremo ed esploratori. L’azienda distribuisce, grazie ai punti vendita specializzati in abbigliamento e attrezzature per la montagna e lo sci, in tutto il mondo. L’abbigliamento North Face da donna coniuga perfettamente eleganza e comfort.

Shorts

The North Face Gtd Short Tight è un modello di pantaloncino corto dalle linee essenziali, realizzato in materiale traspirante, al costo di 50 euro. Il modello è dotato dell’innovativo sistema VaporWick che sposta l'umidità e il sudore dalla pelle alla superficie esterna del tessuto, lasciando, in questo modo, la pelle fresca e asciutta. Il modello presenta tessuto elastico e coulisse in vita con laccetti, inserti in mesh traspirante, taschino posteriore con zip e logo riflettente.

I pantaloni The North Face GTD Capri in tessuto elasticizzato, fanno parte della serie Flight ed hanno un costo di 55 euro. Ideato per l’abbigliamento da running, anche questo modello è dotato del sistema VaporWick. Esso ha tessuto elastico e coulisse in vita con laccetti, logo riflettente, inserti in mesh traspirante e taschino posteriore con zip.

Magliette

La maglia The North Face Gtd Crew, protegge dai raggi UV, grazie al sistema di Ultraviolet Protection Factor 30, assicurando protezione durante una prolungata esposizione al sole. Il modello è dotato anche di tecnologia VaporWick di derivazione naturale Minerale e logo riflettente. Il costo è di 30 euro. Il tessuto è 51% poliestere e 49% poliestere minerale chiuso foro mesh traspirante.

La maglia The North Face ReflexV-Neck, è studiata per garantire il massimo comfort, ma assicurare anche eleganza e femminilità. Dotata della tecnologia VaporWick e Ultraviolet Protection Factor 15, il tessuto è 100% poliestere interlock. Il costo è di 30 euro.

Canotte e top

Il Top The North Face Eat MyDust Sport Tank è dotato di un sostegno integrato ed è realizzato in tessuto leggero e traspirante per garantire il massimo comfort. Il costo è di 45 euro. Il tessuto UPF protegge dai raggi UV, inoltre è fornito di taschini inseriti nelle spalline per contenere piccoli accessori.

Il top tecnico The North Face Stow-N-Go High Impact Bra, offre un supporto eccezionale per assicurare la massima libertà di movimento e comfort assoluto, al costo di 40 euro. Il top è fornito di una tasca interna sul davanti per contenere oggetti e accessori.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017