Excite

Abbigliamento neonato Disney: OVS Industry si riempie di fantasia

  • Foto:
  • @disney

Parliamo ora della Disney, ovvero l'universo della fantasia più famoso al mondo creato dal genio immortale dello Zio Walt (nomignolo con cui era affettuosamente chiamato Walt Disney dai suoi fan).

Tutti noi conosciamo i suoi amati personaggi, quelli classici noti come Topolino (Mickey Mouse), Pippo(Goofy), Paperino (Donald Duck), Zio Paperone (Scrooge McDuck) e Minnie ma anche quelli più recenti prodotti dagli innovativi studi di animazione della Pixar, come Cars, Toy Story e nuovi soci o addirittura il classico e intramontabile orsetto Winnie The Pooh, sempre tenerissimo con il suo immancabile vasetto di miele.Il mondo Disney è immancabilmente legato al mondo dell'infanzia, anche se non è mai un biglietto di sola andata, ma piuttosto un'andata e ritorno, visto che vi si rifugiano più che volentieri anche gli adulti, genitori e non.E per questo motivo non sorprende troppo il fatto che la stessa Walt Disney ha concesso a licenziatari vari il permesso di usare i suoi personaggi più amati per creare una linea d' abbigliamento neonato Disney. A questo punto immaginiamo che vi starete chiedendo: dove cercarla? Beh possiamo dirvi che la domanda giusta invece è dove trovarla visto che noi di Excite siamo sempre pronti a fornire le risposte alle vostre domande.

Potete infatti trovare l' abbigliamento neonato e bambino Disney per la primavera estate 2011 nei punti vendita OVS industry ovvero gli store Oviesse dove grazieall'accordo con la Disney sono presenti diversi capi per bambini e neonato (maglie, giacche, pantaloni, gonne,cravattine, accessori varie chi più ne ha più ne metta) tutti rigorosamente firmati Disney!

Inutile ricordarvi poi l'esistenza dei Disney Store, punti vendita ufficiali della Disney presenti in diverse località dove potete trovare tutto ma proprio tutto il merchandising ufficiale di Topolino e company.

Ma non solo: potete cercare l'abbigliamento Disney anche su Internet magari allargando la ricerca a siti internazionali, visti i diversi accordi firmati dalla Disney e occhio alla contraffazione perchè la fantasia è unica!

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017