Excite

Abbigliamento elegante: le proposte dei fashion brands per l'AI 2011-2012

  • Luisaspagnoli.it

Per la stagione fredda in arrivo i brand del settore fashion internazionale hanno disegnato capi ed accessori adatti per le occasioni mondane più eleganti: anche l'inverno, infatti, ha i suoi appuntamenti clou - matrimoni, parties o festività natalizie - in cui sfoggiare un look sofisticato e di tendenza: abiti eleganti, pelliccia, gioielli ed accessori luminosi la fanno da padrone.

Ecco alcune proposte di abbigliamento elegante disegnate per una donna moderna e dallo stile femminile e ricercato:

Blumarine

Indossati da Adriana Lima nella nuova campagna pubblicitaria, i capi del brand italiano per l'Autunno-Inverno 2011-2012 propongono il consueto stile raffinato che ha reso Blumarine celebre nel mondo. Molto elegante è, ad esempio, il tubino maculato con stampa leopardo rifinito con dettagli in pizzo sui fianchi ed ideale per chi ama indossare un capo dal carattere forte e grintoso, magari abbinandolo a scarpe in vernice lucida. Elegantissimo e sensuale, ancora, è l'abito tunica lungo fino ai piedi realizzato in pizzo nero o viola: una mise molto originale da abbinare ad un pelliccia corta.

Guarda la fotogallery con gli scatti di Adriana Lima per Blumarine

Luisa Spognoli

Adatta a vestire donne di tutte le età, la collezione AI 2011-2012 di Luisa Spagnoli propone mise perfette per chi deve partecipare ad un'occasine elegante. Perfetto per il party di fine d'anno, ad esempio, è il bellissimo abito rosso, corto senza maniche, in tessuto strech con baschina removibile ed elegante collo in lapin: da indossare con lunghi guanti in pelle nera per un look raffinato e seducente. Mentre è assolutamente perfetto per un matrimonio invernale il minidress dallo stile bon-ton realizzato in faille e plumetis con fiocchi in raso sulle spalle.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017