Excite

Abbigliamento da bambina per la primavera estate 2011

  • Foto:
  • ermannoscervino.it

Negli ultimi anni non sono solo gli adulti ad essere al centro delle attenzioni dela moda: sono sempre di più infatti i brand che si occupano di ideare collezioni su misura per i clienti più piccoli. Per ogni stagione le creazioni dei vari marchi proprongono abiti sfiziosi, allegri, ma anche eleganti con un'attenzione particolare per la qualità dei tessuti. Vediamo alcune di queste case di moda che hanno realizzato una collezione di abbigliamento per bambina per la primavera estate 2011.

Le collezioni di abiti da bambine per la primavera estate 2011

Il Gufo propone una collezione per bambini basata sui contrasti dei colori dei tessuti e sull'attenzione per i dettagli che rendono davvero unici e particolari i singoli capi. Per le femminucce, in particolare, gli abiti sono realizzati in tessuti leggeri e abbelliti da plissettature, fiori e pois. Sono presenti nella collezione anche abiti da cerimonia, jeans e costumi da bagno.

Monnalisa, marchio importante dell'abbigliamento infantile, propone la linea Monnalisa Cip & Ciop e Monnalisa Bimba Trilly con riferimenti nei capi ai personaggi di questi famosi cartoni Disney. Le taglie disponibili vanno dai 2 ai 12 anni.

I capi della collezione di Ermanno Scervino Junior presentano una cura per i dettagli che non ha nulla da invidiare alle griffe più famose per gli adulti. I tessuti scelti per gli abiti di quest'anno sono macramé, pizzo valenciennes che, insieme ai ricami, impreziosiscono ogni vestito.

C'è davvero l'imbarazzo della scelta per tutti quei genitori che amano vestire le proprie bimbe con un occhio alla moda e uno alla qualità senza rinunciare ai tagli e alle linee sbarazzine che sono la prerogativa della fascia d'età infantile.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017