Excite

Accessori da donna: le borse Guess

Le borse sono sempre l'accessorio preferito dalle donne e dalle maniache dello shopping che, dopo aver svaligiato i migliori negozi d'abbigliamento, completano i loro acquisti con gli accessori che meglio si abbinano al loro look.

Per le più giovani e trendy, la linea Guess presenta per la primavera-estate 2011 articoli adatti ai gusti di tutte.

Infatti, le borse sono molto versatili e differenziate: ce ne sono di sportive, di più impegnative, classiche ma impreziosite da pietre o punti luce, con dettagli eleganti e chic, come portachiavi scintillanti o foulard colorati.

I colori predominanti della nuova collezione estiva sono il bianco in primis, ma anche gli altri colori pastello. Le borse e gli accessori Guess sono articoli belli, rifiniti e alla moda e si adattano alle esigenze di ogni stile di vita: da braccio, a tracolla, leggere e sportive oppure cool e verniciate.

Ecco quindi i consigli per scegliere al meglio gli articoli della nuova collezione della linea d'abbigliamento, gli accessori da donna e le borse Guess 2011.

I modelli delle borse vanno dalle satchels, alle hobo, dalle borse a spalla, alle totes, poi ci sono i bauletti, le shoppers, le miniborse e i marsupi, oltre alle borse da viaggio con cui fanno pan-dan i portafogli e i beauty case in linea. Le tracolline sono molto cool e quelle Guess non hanno nulla da temere nella competizione con le altre griffe del settore.

Le tracolline sono a forma di cuore o comunque rotondeggianti, in ecopelle semplice o verniciata, oppure le borsette più romantiche. Borse e portafogli coordinati disponibili in varie nuanches si ispirano alle farfalle, così come tantissimi modelli sono arricchite da fiocchi e graziose forme sbarazzine e originali.

Per il giorno Guess propone una vasta gamma di handbag comode e funzionali, con tracolle lunghe o corte ed anche removibili, sempre coordinate a portafogli, beauty case e bauletti.

Per la sera, come da tradizione guess, le acquirenti della linea Marciano possono scegliere tra borsette da sera, aggressive e dai colori scuri, adatte la sera sia da portare in mano o al polso ma anche borse semirigide paillettate o brillanti.

Infine, per quanto riguarda le borse da viaggio Guess, è possibile scegliere tra borse grandi e spaziose, perfette come bagaglio a mano, l'ideale per un weekend fuori o per affrontare un viaggio in aereo. Ci sono anche borsoni ampi, spaziosi e comodi nell'impugnatura,anche modelli in ecopelle, in vernice e decorati in stampa a cocco, ma anche a forma di cuore o con il logo guess ben visibile.

Per quanto riguarda la linea estiva d'abbigliamento, Guess punta soprattutto sull?animalier e il vintage. Prevalentemente la collezione primavera-estate si basa su tonalità e stampe che richiamano il passato e i volti simbolo dell'Italia degli anni '50, '60, '70 e '80.

Ecco quindi colori allegri, fiori, pois, stampe animalier, shorts da abbinare a coloratissime camice legate a fazzoletto sull'ombelico come negli anni Cinquanta.

Gli spot promozionali della nuova linea sono stati mandati in onda in bianco e nero proprio perchè si ispira al passato

  • Fonte:
  • Excite

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017