Excite

Abbey Clancy, testimonial super sexy in reggiseno per la campagna 2014 di Ultimo

  • Ultimo.co.uk

Abbey Clancy riconferma di essere una delle modelle più sexy degli Stati Uniti, nella campagna di lancio del nuovo reggiseno del brand Ultimo, per il quale è testimonial dell'intera collezione.

Abbey Clancy nuda sotto il vestito di Julien Macdonald: le foto

La bellissima modella di lingerie, moglie del calciatore Peter Crouch, è diventata ancora più famosa dopo aver vinto l'ultima edizione del programma americano Strictly Come Dance. La top ventottenne è una delle "donne dei giocatori" più amate in assoluto e nell'ultima campagna Ultimo conferma di meritarsi tutte queste attenzioni.

In quanto a prosperità, non potevano scegliere una testimonial migliore di Abbey, che con il suo fisico mozzafiato risalta al meglio l'ultimo reggiseno del marchio di proprietà di Luisana Lopilato – moglie di Michael Bublé. Proprio nell'ultimo periodo la top model è stata oggetto di aspre critiche, che mettevano in dubbio la naturalità del suo seno e l'accusavano di essersi sottoposta a interventi di mastoplastica.

In un'intervista a Now magazine Abbey ha dichiarato ironicamente: “Vorrei che il mio seno fosse più grande per potermi fare una riduzione chirurgica. Diamine, non ho subito interventi al seno, non mi sono inettata Botox, non ho capsule sui denti”.

Il reggiseno di cui è testimonial Abbey è il Low Back Strapless Bra, disegnato da Michelle Mone. Si tratta di un modello particolarmente innovativo di reggiseno senza spalline, ad alta tenuta e indispensabile per tutte le amanti degli abiti con la schiena scoperta: lo scollo della parte posteriore del reggiseno è infatti estremamente profondo e permette di essere indossato anche con vestiti che lasciano spalle e spinta dorsale quasi completamente nudi. Una grande novità per chi ha un seno prosperoso e non può permettersi di rinunciare alla lingerie per un abito scollato. Ultimo ha infatti definito il Low Back Strapless Bra “la nuova soluzione per i party”.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017