Excite

Tutti i look di Kristen Stewart per "New Moon"

“The Twilight Saga: New Moon”. Un sequel attesissimo dai fans della ormai celebre pellicola cinematografica e un tour promozionale che sta facendo il giro del mondo, tra premiere e partecipazione ad eventi in cui la vera star è sempre lei: l'affascinante e giovanissima Kristen Stewart. Giovane ma senza alcun dubbio piena di buon gusto, o con alle spalle una stylist di tutto rispetto, la bella Kristen ha sfoggiato in ogni occasione un abito diverso e assolutamente griffatissimo.

Le foto di tutti i look di Kristen Stewart per il tour promozionale di “The Twilight Saga: New Moon”

Limitandoci a commentare le apparizioni pubbliche degli ultimi giorni, partiamo dal fan event tenutosi a Londra, in cui Kristen Stewart, in perfetta sintonia con lo stile della città, ha indossato un completo multicolor della collezione primavera estate 2010 Proenza Schouler con maglia tie-dye e gonna svasata.

Toni più cupi invece per un altro fan event, questa volta organizzato a Madrid: qui Kristen ha scelto sempre un completo top e gonna, realizzato però con inserti in pelle e trasparenze, il tutto sulle tonalità di grigio, nero e petrolio, firmato Balenciaga.

Eccoci allora giunti alla premiere di Los Angeles, dove la Stewart appare più splendida che mai: per lei un vaporoso abito in tulle senza spalline, della nuova collezione Resort di Oscar De La Renta, che le sta veramente un incanto.

Per concludere la troviamo infine in due recentissimi eventi: la partecipazione al programma televisivo "Tonight Show with Conan O’Brien”, in cui indossa un minidress bianco e nero Hervé Léger e la premiere di beneficenza a Knoxville, in cui Kristen Stewart opta per un abito della collezione P/E 2010 di Jason Wu. Veramente adorabile.

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017