Excite

La moda mare 2009 secondo Missoni

Un caleidoscopio di colori, ma non troppo vivaci, invade come di consueto le creazioni della collezione primavera estate 2009 di Missoni. E' già nel pieno della stagione, quando da altre griffe iniziano a comparire le immagini delle campagne pubblicitarie invernali, arrivano quelle dell'Adv attuale della griffe, con protagonisti Isabeli Fontana, Natasha Poly, Danny Schwarz e Mat Gordon fotografati da Steven Meisel.

Le foto della campagna primavera estate 2009 di Missoni

Abbiamo chiamato moda mare, questa di Missoni, non tanto perché fatta solo di costumi, bikini e parei, ma perché la campagna è tutta modulata su una location sabbiosa, calda, nella quale la policromia degli abiti non riesce comunque a spezzare quel senso di rilassatezza e tranquillità, a volte palesemente artificiosa, a volta quasi annoiata.

E' così che le splendide Isabeli Fontana e Natasha Poly diventano per l'obiettivo di Meisel le nuove signore dell'estate 2009 Missoni, raffinate e rassegnate a godersi l'ozio vacanziero, nella loro perfetta siluette, vestita di abiti, tutine, costumi e completi dal gusto un po' retrò. Con immancabili, fascinosi turbanti e deliziosi cappellini in testa per proteggersi dal sole.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017