Excite

Fendi Autunno Inverno 2009/10

Nuvole di fumo cupo, freddo e misterioso. Vicoli cittadini, muri dal sapore antico, ponti e sottopassaggi. E poi lei, la bellissima e raffinata Jessica Stam, di un'eleganza divina, che interpeta nella nuova campagna autunno inverno 2009 2010 della maison romana Fendi, l'inedita femminilità di stagione pensata da Karl Lagerfeld.

Le foto di Jessica Stam per la nuova campagna Fendi autunno inverno 2009 2010

Un sensazionale Karl Lagerfeld che per la griffe Fendi si fa ancora una volta uno e trino: stilista, creativo e fotografo. Affascinante e suggestiva la campagna, che rielabora il tema dell'insicurezza, l'inquietudine e l'instabilità tipica medievale già espresso nella sfilata di Milano, ma in una chiave nuova e assolutamente coinvolgente. Jessica Stam è la donna Fendi sicura di sè, bellissima e coraggiosa, nonostante quella misteriosa figura maschile che si intravede più volte sullo sfondo, molto probabilmente il modello Baptiste Giabiconi.

La pelliccia, la borsa peek-a-Boo in nuovi materiali e fantasie, gli articoli di pelletteria, sono i pezzi forti dell'autunno inverno 2009 2010 di casa Fendi, in ogni caso pronto a vestirvi dalla testa ai piedi, inclusi occhiali, orologi e bijoux.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017