Excite

Alta Moda a Roma: Gattinoni P/E 2009

Modelle con le ali sulla passerella di Guillermo Mariotto, che presenta ad Alta Moda a Roma la nuova collezione primavera/estate 2009 della maison Gattinoni, ispirata al cambiamento, un cambiamento rischioso, ma necessario e positivo, perchè il solo capace di ridare a tutti quella sensazione di leggerezza tipica del volo.

> Guarda le foto della sfilata di Alta Moda a Roma Gattinoni primavera/estate 2009

E il volo pensato da Mariotto è un volo realizzabile perché parte da qualcosa o meglio qualcuno di concreto: Barack Obama. E' dedicato a lui l'abito di punta di questa nuova collezione S/S 2009 Gattinoni, un lungo caftano in seta rosso e blu con stampato il viso del neo-presidente americano e la scritta 'CHANGE'.

"L'idea di cambiare, di andare verso qualcosa di nuovo, è un rischio, ma è meglio di quello che abbiamo avuto fino adesso" ha spiegato Guillermo Mariotto ed è proprio questo il messaggio che ha voluto trasmettere con la sua sfilata ad AltaRoma AltaModa, perchè è inutile lamentarsi di continuo per la crisi, più sensato e ottimistico, se pur difficile, cercare un modo per esorcizzarla.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017